Come congedarsi al meglio e nella gratitudine dal 2018?

Vuoi vivere il 2019 sperimentando la focalizzazione e il nutrimento dei tuoi sogni, imparando ad ascoltare i tuoi desideri interiori?
Ti interessa creare la tua Mappa del Drago per vivere in modo efficace il tuo nuovo anno?
Hai voglia di un regalo natalizio speciale per te e per chi ami?

A chi è rivolto il laboratorio: agli adulti che desiderano vivere un nuovo anno in modo focalizzato imparando ad ascoltare i desideri interiori e nutrire i propri sogni giorno dopo giorno attraverso uno strumento semplice, creativo ed ispirante: la Mappa del Drago.
Agli adulti che credono ancora al potere di sognare e risognare se stessi e la propria vita.
E a chi, nonostante l’età crede nei Draghi, custodi di sogni meravigliosi.

LA MAPPA
DEL DRAGO

REGALATI un laboratorio di sana “magia possibile” in cui creare la tua “Mappa del DRAGO”!

Con semplicità, creatività e divertimento potremo approfondire gli ingredienti essenziali per dare forma alla tua Mappa del Drago:
– “D“ream = per nutrire i tuoi sogni con amore e coraggio;
– “R“eflection = per ascoltarti in modo sincero e speciale;
– “A“ction = per scegliere il cambiamento attraverso nuove azioni;
– “G“ratitude = per allenare quotidianamente la gratitudine verso di te, la Vita e gli altri;
– “O“rientation = per tracciare la rotta del tuo nuovo anno scegliendo ciò che ti guida.

N.B. La Mappa del Drago rappresenta l’evoluzione del laboratorio “Il Calendario degli intenti”.

Conduce l'incontro:
Ilaria Bianchini – ideatrice del progetto Direzione Radianza, vulcanica pedagogista e formatrice per adulti a mediazione corporea, alchimista contemporanea alla ricerca di forme creative per conoscere se stessi attraverso gli elementi di Natura e la dimensione ludica.

Quota di partecipazione e modalità pagamento:

– 70 euro per singoli adulti che confermeranno presenza entro il 31 Dicembre 2018 versando l’intera quota di partecipazione. Dall’1 Gennaio 2019 fino ad esaurimento posti la quota sarà di 90 euro a persona.
– 120 euro per una coppia di genitori o fidanzati con conferma presenza entro il 31 Dicembre 2018 versando l’intera quota di partecipazione. Dall’1 Gennaio 2019 fino ad esaurimento posti la quota sarà di 140 euro.

I posti sono limitati e per facilitare l’organizzazione è necessario confermare presenza entro giovedì 10 Gennaio 2019 compilando il modulo d’iscrizione on-line e versando l’acconto di partecipazione. Per usufruire degli sconti proposti è obbligo sia compilare il modulo d’iscrizione che versare la quota di partecipazione entro il 31 Dicembre 2018.

La quota è da versare tramite bonifico intestato a:
Scesa Elena Maria
IT78W0344214239000015550861
Banca Widiba
Causale del bonifico: incontro formativo

La copia del bonifico effettuato va inviata all’indirizzo: lifedropseventi@gmail.com

N.B. In caso di assenza o disdetta l’intera quota non verrà rimborsata. Le iscrizioni resteranno aperte fino ad esaurimento posti.

Rob Cooper, Managing Director of Scrummi Spa says, ‘Our new headbands are a simple, hygienic way to care for clients’ hair during treatments. They are clean and fresh for each new client, so they always look professional. You can even incorporate headbands into the overall sensory experience of a massage or facial, by adding a few drops of essential oil to gently infuse the air with fragrance and help to create a relaxing or uplifting atmosphere.

error: Questo contenuto è protetto!!!