
La nostra piu grande paura è di far splendere la nostra luce"
N. Mandela
Donne in ricerca siete pronte ad aprirvi a nuove prospettive?
A rivelare correlazioni nascoste e nutrire la fiducia che sei giusta come sei? Tutto va bene così com’è e può sempre fiorire di più.
Un seminario rivolto a voi donne pensato per andare ad incontrarei bisogni più profondi,per risvegliare la vostra potenzialità innata.
Lavora su di te per migliorare il tuo rapporto con il partner e il maschile e per risvegliare una sessualità assopita.
Dotati degli strumenti per vedere con chiarezza i tuoi bisogni profondi e il tuo potere innato perchè tu possa decidere che strada prendere nella tua vita e come camminarla.
Partecipa ad un seminario sulla tua unica e libera espressione sensuale femminile con lo strumento del Burlesque e Stage Coaching.
In questa esperienza partiremo da un lavoro corporeo che ci porterà a potenziare gli aspetti più profondi della nostra sensualità femminile per produrne effetti fecondi sulla nostra vita.
Il Body Work e gli esercizi di danza Burlesque ci porteranno a percepire sensualmente il nostro potere femminile rendendo più chiaro quello che vogliamo davvero, come implementarlo nella vita e come comunicarlo efficacemente nelle nostre relazioni con il maschile,
con il partner e con la sessualità.
Potrai accedere al tuo potere personale e potrai connetterti
con te stessa e con gli altri,
esprimendoti totalmente in uno spazio intimo, sicuro e non giudicante dove portare la tua libertà ritrovata.
SABATO e DOMENICA
7-8 APRILE 2018
sabato dalle 9,30 alle 20,00
domenica dalle 9,30 alle 18,00
Associazione Culturale YaYa – Via Mazzini 8 – Corsico (MI)
Ho chiesto ad una donna straordinaria, Karin, alla fierezza con cui porta il suo femminile, di guidarci in questo seminario alla scoperta di noi stesse.
Ti aspetto per vivere insieme nuove consapevolezze.
Un abbraccio
Elena Scesa
3474420092
lifedropseventi@gmail.com
CONDUCE L’INCONTRO
Karin Hochapfel: Voice coach, Burlesque Performer, cantante, pittrice. Anima istrionica ha unito la passione per le forme d'arte con i suoi percorsi di crescita personale e ha creato un nuovo metodo artistico per permettere alla bellezza del femminile di manifestarsi.