Riflessologia per adulti
Molti dei nostri malesseri nascono da un blocco emotivo, uno squilibrio emozionale che si riflette sul corpo.
Con la riflessologia plantare si va a lavorare sul sintomo e contemporaneamente a vedere cosa si nasconde dietro alla causa di una malattia.
Quando descrivo il mio stile di riflessologia parlo di riflessologia integrata: un approccio che mi permette di instaurare un rapporto speciale con chi sceglie di iniziare con me un percorso di guarigione.
Una donna solitamente mi incontra grazie alla riflessologia e nel tempo si appassiona a uno dei percorsi di crescita personale che conduco o che organizzo a Life Drops.
Questo perché quasi sempre, dietro a una malattia, c'è un chiaro messaggio dell'anima che è richiesta di cambiamento, trasformazione.
Un uomo trova negli incontri di riflessologia uno spazio in cui aprirsi e imparare a conoscersi meglio, contattando degli aspetti di sé sottili e profondi, su cui non aveva ancora portato l'attenzione.
Perché fare un trattamento di riflessologia?
CORPO: si possono avere benefici diretti per dolori muscolo scheletrici (artrosi cervicale, torcicollo, artrosi alla spalla, mal di schiena, dolori alle articolazioni).
Possono esser guariti con la riflessologia per adulti problemi di natura circolatoria, disturbi a carico dell'apparato digerente.
Nelle donne possono essere trattati i disturbi legati al ciclo (cefalee, dolori mestruali).
EMOTIVO: attraverso i trattamenti possono essere curate malattie associate allo stress ed emotive.
ENERGETICO: la riflessologia mira a riequilibrare i blocchi di natura energetica che spesso creiamo nel nostro corpo che ci impediscono di fluire armoniosamente nelle nostre vite.
Sapevi che...?
I piedi sono organi altamente sensibili: su ognuno di essi sono presenti 7.200 terminali nervosi. Sulla pianta si trovano moltissimi meccanocettori ed esterocettori, sensibili alla pressione.
Fonte: lifegate.it
Vuoi prenotare un appuntamento?
Telefonami al +39 347 442 0092 oppure clicca sul pulsante e scrivimi.